Thursday, February 16, 2012

La scelta del fotografo

Le giovani coppie prossime al matrimonio si trovano spesso costrette a dover fare qualche piccola rinuncia per non rimandare le proprie nozze ad un futuro più prospero.
E’ esigenza comune però, che il giorno più importante della propria vita rimanga impresso per sempre, così come nella memoria, tra gli scatti di un professionista che sappia regalarvi le stesse emozioni per tutti gli anni a venire.
E’ importante che si instauri con il proprio fotografo un rapporto di fiducia così da sentirsi completamente a proprio agio di fronte all’obiettivo.
E’ bene che il fotografo professionista vi conosca dunque, così da assecondare il vostro stile e saper catturare i momenti più emozionanti di quella giornata.
Trovare quello giusto però, non è compito facile.
Spesso ci si avvale dei consigli dei parenti ed amici, confidando nella medesima esperienza positiva.
Dare uno sguardo al lavoro precedentemente svolto è sicuramente uno spunto in più per capire se il gusto e lo stile dell’esperto è congeniale alle nostre esigenze.
Ogni fotografo infatti, ha un proprio stile di lavoro; alcuni preferiscono le foto posate altri preferiscono il reportage.
Consigliamo di conoscere personalmente il fotografo ed assicurarsi che sia proprio lui a ritrarvi il giorno del Sì.
Un vero professionista, inoltre, dovrà  essere discreto durante il giorno del matrimonio,  e senza inutili invadenze, sapervi consigliare.
Contattateci per conoscere personalmente i nostri professionisti.

No comments:

Post a Comment